Minturno / Protocollo informatico, finisce la sperimentazione

MINTURNO – Il protocollo informatico termina la fase sperimentale ed entra nell’uso corrente nella documentazione del Comune di Minturno. Una svolta epocale che riguarda uno strumento obbligatorio da almeno 13 anni. Il commissario prefettizio Bruno Strati, con la delibera n. 11 del 22 aprile scorso, ha... (Minturnet)

Ne parlano anche altre fonti

MINTURNO – Ancora ritardi sull’appalto temporaneo dei rifiuti del Comune di Minturno. Per questo motivo il commissario prefettizio Bruno Strati ha... (Minturnet)

Gli è piaciuto al punto che ha voluto anticipare i tempi e annunciare già ieri, quando ancora deve affrontare i 4 concerti all ... (Gazzetta di Modena)

Armati di attrezzi da giardinaggio e sacchi per la raccolta di rifiuti, i... (Minturnet)

MINTURNO – “Le recenti parole del Nucleo Valutativo confermano quanto già contenuto nella relazione del Ministero dell’Economia circa i metodi di gestione del personale del Comune di Minturno; una gestione approssimativa, senza obiettivi, senza pianificazione, contro le regole e attuata con il solo scopo di... (Minturnet)

Recentemente invece, all'Auditorium con Gino Castaldo ed Ernesto Assante di Repubblica ha raccontato della malattia che lo ha colpito alcuni anni fa sottolineando che, prima di allora, non era mai stato malato per più di tre giorni e non era mai stato ... (Mondo TiVu)

MINTURNO – Si è svolto accogliendo un grande interesse tra i cittadini minturnesi il Convegno “Libertà e Legalità”, svoltosi lo scorso 25 aprile presso l’Aula Magna del Liceo Scientifico “Leon Battista Alberti” di Marina di Minturno. (Minturnet)