Moto uccide Demoitié «Serve più sicurezza»

Il Gazzettino SPORT

Tristezza, dolore, rabbia e polemiche. La tragica morte durante la classicissima Gand-Wevelgem di Antoine Demoitié ha sconvolto il mondo del ciclismo e scatenato le reazioni dei colleghi dello sfortunato venticinquenne belga, da tempo critici con la ... (Il Gazzettino)

Ne parlano anche altri giornali

È morto nella notte il ciclista belga di 25 anni rimasto coinvolto in un terribile incidente ieri nella Gand-Wevelgem in Belgio. Bugno (Associazione Internazionale Ciclisti): «Fare chiarezza». (Corriere dello Sport.it)

Sicurezza sotto accusa. Il 25enne belga era caduto alla Gand-Wevelgem, vinta in volata dall'iridato Sagan Autorizzato il prelievo degli organi e salvate tre vite. (il mattino di Padova)

Aveva solo 25 anni e un futuro promettente come ciclista nella formazione Wanty-Gobert: Antoine Demoitié è deceduto stanotte per le ferite riportate durante un incidente nella classica del ciclismo Gand-Wevelgem 2016. (SuperNews)

Il team di Demoitié: "Troppo dura ricominciare" (La Repubblica)

ROMA. Ciclismo. (La Provincia Pavese)

A conquistare il pubblico la magnetica Lorella Cuccarini nei panni di “Madre Gothel”, la zia cattiva della bionda pricipessa Rapunzel. Ieri sera, in scena la favola musicale “Rapunzel”. (Prima Pagina News )