Peres a Papa: fondiamo Onu delle fedi

Rai News ESTERI

04 settembre 2014 15.25 "L'Onu ha fatto il suo tempo: quello che ci serve è un'organizzazione delle religioni unite,una Onu delle religioni".Questa la proposta che l'ex presidente israeliano Shimon Peres ha fatto al Papa, secondo quanto da lui stesso riferito ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Ci vuole un nuovo Onu” per risolvere il problema della creazione di uno Stato Palestinese (che Peres non ha mai permesso ... (Cefalu & Madonie Web)

Peres ha sostenuto che le Nazioni Unite hanno fatto il loro tempo e ha lanciato la proposta di creare l'Onu delle religioni per “Creare un organismo che raggruppi le principali confessioni e agisca come forza di interposizione nei conflitti” a capo del quale ... (Vivere Italia)

Il leader tibetano si sarebbe dovuto recare a Città del Capo in ottobre per il quattordicesimo Summit dei Premi Nobel per la Pace. Visto d’ingresso negato per la terza volta in 5 anni. (La Prima Pagina)

“Il Papa personalmente non ha assunto impegni particolari, personali. (ilVelino/AGV NEWS)

Ha ricevuto a lungo l'ex presidente israeliano Shimon Peres e si è sentito rivolgere la proposta di creare l'Onu delle religioni. (La Stampa)

E’ “un’eutanasia silenziosa della società”, ha affermato Francesco in un incontro al Vaticano Forse ti interessa anche: Mondiali,Papa:sport è cultura incontro Abu Mazen a Papa: disponibili a pace Papa:religioni... (Expoitalyonline)