La Lega boccia la Serie A a Natale: se ne riparlerà nel 2017/18

Calcio e Finanza SPORT

Serie A a Natale, ancora niente partite nel periodo natalizio in Italia. La Lega Calcio, infatti, ha bocciato l'ipotesi proposta oggi durante l'assembla. Il Consiglio di Lega, infatti, ha detto no: niente “boxing day” nella stagione 2016/17, nessuna ... (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo l’articolo in cui denunciavamo la sporcizia e la puzza d’urina percepita all’esterno del Museo Archeologico Nazionale, sembra che anche qualcun altro abbia notato lo stato in cui versa uno dei più importanti Musei d’Italia. (Vesuviolive.it)

Niente “Boxing Day” stile Premier League, tutto rimandato alla stagione 2017/2018 quando potremmo assistere alle partite (o a una sola partita) il giorno di Santo Stefano come ... (TodaySport.it)

Hanno presto un figlio di nome Dollar… Dalla Cina all’Australia, le vite, gli amori, le speranze e le disillusioni di... Amici d’infanzia Liangzi e Zhang sono entrambi innamorati di Tao, la bella della città. (Mister Movie)

Lo ha deciso il Consiglio come ha spiegato il presidente della Lega Serie A Maurizio Beretta a Repubblica.it, ... (Calciomercato.com)

Sabato prossimo è stata organizzata da parte del Comitato “No Inceneritore di Albano” una grande assemblea popolare per parlare e discutere delle gravi problematiche che interessano la zona di Montagnano. (IlCorrieredellaCitta.com)

Milano - Sguardo sui laboratori di poesia che da anni si stanno svolgendo nelle carceri di Opera, San Vittore e Marassi (Varese Report)