Cannes 2015: La Tête haute apre la kermesse

La Tete haute Sarà il film francese La Tête haute di Emmanuelle Bercot ad aprire il Festival di Cannes 2015, arrivato alla sua 68° edizione. Nel cast il nuovo volto Rod Paradot, affiancato da Catherine Deneuve e Benoît Magimel. La pellicolala difficile ... (Cinefilos.it)

La notizia riportata su altre testate

Per la parte nominata dal Comune di Spilamberto è entrato il Sindaco Umberto Costantini; mentre restano Cristina Quartieri, riconfermata Direttrice del Museo ed Armando Cavalieri, ex assessore alle Attività... (Bologna 2000)

Anche quest'anno, come da copione, il festival cinematografico più applaudito di sempre apre il ... Al via il Festival di Cannes 2015 per la sessantottesima edizione, da vedere al Massaua Cityplex. (Retrò Online)

Sabato 16 maggio, nei pressi di alcuni supermercati della Città di Aprilia, è promossa una colletta alimentare straordinaria, organizzata da associazioni, enti, caritas parrocchiali e altre realtà del volontariato quotidianamente impegnato nel contrasto alla povertà. (IlCorrieredellaCitta.com)

Sabato 16 maggio, dal tardo pomeriggio a notte inoltrata, torna “Nessun dorma”. La versione modenese della “notte bianca”, in contemporanea con la Notte europea dei musei, propone anche quest’anno in centro arte, musica, parole, teatro e danza, artisti di strada, iniziative culturali. (Bologna 2000)

Di come l’antico riesca a sposarsi felicemente con l’elemento più moderno e di come il sacro conviva serenamente col profano. Arte, bellezza, storia: è straordinario scoprire, ogni giorno di più, come a Napoli ogni vicolo sia impregnato, sino all’ultima pietra, di cultura e di magia. (Vesuviolive.it)

Nespresso prosegue il suo impegno nel ruolo esclusivo di partner ufficiale del Festival del Cinema di Cannes per l’ottavo anno consecutivo. (Elettroradio Informazione)