Record, soldi e hamburger. Tutti i numeri del Tour

La Gazzetta dello Sport SPORT

È stato un Tour duro e dai numeri eccezionali: 3360,3 i chilometri percorsi in 21 tappe, dalla partenza di Utrecht all'arrivo a Parigi, alla media di 160 km pedalati al giorno. Ma a rendere brutale la 102ª Boucle ci hanno pensato soprattutto i ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Nel giorno della festa di Chris Froome, che ha conquistato la sua seconda Maglia Gialla, è André Greipel a imporsi sugli Champs-Élysées portando a quattro il numero di vittorie collezionate in questo Tour de France. (Romagna Noi)

Pronostico rispettato ... (LaPresse) - Più forte degli avversari e dei sospetti. (LaPresse)

  La stampa camouflage è una tendenza che ci portiamo dietro ormai da qualche tempo: oltre al tradizionale motivo nelle tonalità di verde, tipico delle divise dei soldati, ultimamente ne sono nate di originali e curiose, come la stampa camouflage nei toni del rosa, per le pink addicted. (Bigodino.it)

La 102esima edizione della Grande Boucle è terminata con la tappa Sèvres-Parigi: quarto successo di tappa per il tedesco che si conferma il ... (ladigetto.it)

In volata il tedesco serve il poker. Il maltempo condiziona l'atto conclusivo della Grande Boucle: la giuria neutralizza gli ultimi 70 chilometri. (Datasport)

Un dominio assoluto ... froome La pioggia di una gelida giornata d'estate bagna Parigi e consacra Chris Froome come ciclista più forte del momento. (Mediapolitika)