Caserta arrestati quattro imprenditori Segnalavano il pizzo

Mediterranews INTERNO

polizia1 La Squadra Mobile della Questura di Caserta ha arrestato quattro titolari di aziende di calcestruzzi del Casertano, ritenuti dagli inquirenti della DDA di Napoli contigui al clan Belforte di Marcianise di Caserta. In manette sono finiti i due fratelli Franco e ... (Mediterranews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il 53enne è stato arrestato da agenti in borghese della Polizia municipale L'articolo Molestatore su tram linea 10 Torino, arrestato in flagranza di reato sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

... (Sardegna Oggi)

Un polo logistico finanziato da un fondo cinese nell'area dell'aeroporto che così diventerebbe più che altro una scalo merci... (ParmaToday)

Un imprenditore di 45 anni è stato arrestato in flagranza di reato a Villa Literno, in provincia di Caserta, dal personale del Corpo forestale dello Stato, mentre era intento a smaltire illegalmente rifiuti speciali, mediante l’accensione di un “rogo tossico”. (Prima Pagina News )

Recenemtente a Saint-Marcel è stata sequestrata una discarica abusiva di inerti vicino ad un'area protetta (Aosta Oggi)

Segnalavano gli imprenditori edili a cui estorcere denaro e in cambio erano esentati dal pagamento del pizzo. Le indagini hanno portato alla luce una rete di estorsioni con pagamenti di tangenti fino a 450mila euro. (Rai News)