Gli ultimi articoli della notizia

Borsa: miste le piazze europee, Madrid maglia rosa

MILANO – Piazza Affari rimbalza intorno a metà seduta, dopo le perdite della settimana scorsa e della seduta di venerdi’. Miste le altre piazze europee, [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno - 4 giugno 2012)

L'economia rallenta e spaventa le Borse Euro debole, spread in rialzo a 460 punti

L'euro resta debole nei confronti del dollaro: i timori per l'andamento dell'economia frenano le quotazioni del petrolio. Attesa per il piano Ue di salvataggio..... (La Repubblica - 4 giugno 2012)

Piazza Affari/ che Borsa farà

Milano, 2 giu. La finanza globalizzata rende instabili le Borse. Dagli Usa all'Europa, l'ultima seduta della settimana si è chiusa con pesanti ribassi. In Germania il Dax 30 ha fatto peggio di tutti e la colpa è stata attribuita al rallentamento ... (Il Mondo - 2 giugno 2012)

Giù le borse europee.

Milano, 1 giu. (Adnkronos/Ign) - Giornata nera per le Borse europee. Piazza Affari chiude con il Ftse Mib in flessione dell'1,04% a 12.739 punti e l'All Share -1,07% a 13.680. A deprimere i listini contribuiscono anche le notizie che arrivano dagli Usa ... (Adnkronos/IGN - 2 giugno 2012)

Avvio in rialzo per la Borsa di Milano, Ftse Mib guadagna quasi l´1%

Partenza in rialzo per la Borsa di Milano che prova a rialzare la testa dopo la negativa seduta di ieri, caratterizzata dalla risalita dello spread tra il Btp decennale e il Bund tedesco. Nell´asta di ieri mattina il rendimento del Buono a dieci anni è ... (Finanzaonline.com - 2 giugno 2012)
Commenti chiusi.
Loading....