Magliana, donna strangolata in casa

Il Messaggero INTERNO

Gli occhi sbarrati verso il soffitto e un paio di calze di nylon che le stringevano il collo. E' stata trovata così dai primi soccorritori, allertati dal figlio, Daniela Balilla, 66 anni, che abitava in un piccolo appartamento alla fine di via delle ... (Il Messaggero)

Su altri media

I magistrati hanno già disposto l'autopsia sul corpo della donna e già nella giornata di ieri gli investigatori hanno ascoltato parenti, amici e vicini della vittima. (Roma Fanpage)

Il corpo della donna è stato trovato dai suoi familiari, allarmati dalle mancate ... Aggiornamento sul delitto di Daniela Balilla, la donna assassinata a Roma ieri mattina tramite strangolamento alla Magliana. (Roma.Zon)

L'uomo è in stato di fermo con l'accusa di ... (Livenet NewsNetwork)

Nell'abitazione dal giorno del delitto vive anche il marito della donna, indagato per l'omicidio. (La Repubblica)

Secondo quanto ricostruito, era andato a casa della vittima per risolvere un contenzioso legato a un arretrato di tre mensilità di affitto ... (Mondo TiVu)

Ha confessato l'omicidio Natale Lo Verde, l'uomo di 49 anni, fermato dalla polizia per il delitto di Daniela Balilla, uccisa ieri mattina nella sua casa in via delle Vigne, nella zona della Magliana, a Roma. (Il Messaggero)