Kirill a Castro: aspetto grandi cose da incontro Papa Francesco

La Prealpina ESTERI

Mosca, 12 feb. (askanews) - Il Patriarca di Mosca e di tutta la Russia Kirill si aspetta grandi cose dall'incontro con Papa Francesco. Questa la sua confidenza al leader cubano Raul Castro all'Avana. "Ho grandi speranze per il mio prossimo incontro con ... (La Prealpina)

Ne parlano anche altri giornali

Papa Francesco ha incontrato e abbracciato, a L'Avana, il Patriarca ortodosso di Mosca Kirill. L'abbraccio tra il Pontefice e il Patriarca è un ... (Il Secolo d'Italia)

Ad acclamarlo una folla, specie di giovani, davanti alla Nunziatura apostolica di Città del Messico Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

Lo ha detto il rettore della Chiesa ortodossa ... (Corriere della Sera)

Lo ha detto il Papa ai giornalisti subito dopo l'incontro, durante il volo che dall'Avana lo ha portato a ... 13:56 (ANSA) - CITTA' DEL MESSICO - "Con Kirill è stata una conversazione di fratelli. (Corriere della Sera)

E tre ... (Corriere Quotidiano)

Il ciclo di conferenze organizzato dal Politecnico di Bari offre già dal suo primo incontro l'occasione per ragionare sulle potenzialità progettuali della città del futuro L'articolo Berlino “si racconta” a Bari sembra essere il primo su Ambient&Ambienti. (AmbienteAmbienti)