GTech riduce ancora il prestito ponte per acquisire IGT

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - GTech ha reso noto che le assemblee dei portatori di obbligazioni garantite, emesse dalla società e scadenti nel 2018 e 2020, hanno approvato l'operazione di acquisto di IGT e le operazioni collegate, rinunciando a far valere qualsiasi causa di ... (Il Messaggero)

Su altre testate

CIVITAVECCHIA – Alessandro Giambi è stato nuovamente convocato nella rappresentativa Juniores Regionale del Lazio per il torneo Roma Caput Mundi. A darne notizia è la società neroazzurra, orgogliosa della rapida crescita calcistica e caratteriale del ragazzo. (La Voce del Popolo )

450.000 euro complessivi per le società che schierano in campo calciatori juniores oltre quelli obbligatori. (TuttoCalciatori.Net)

Lo comunica Gtech in una nota. (AdnKronos) - Il prestito ponte per l'acquisizione di International Game Technology si è ridotto a 6,6 miliardi di dollari rispetto all'importo originario di 10,7 miliardi. (Sardegna Oggi)

L'importo cala da 10,7 a 6,6 miliardi di dollari - Credit Suisse, Citigroup e Barclays vedono la loro partecipazione ridotta pro-quota. Tag > ; barclays · citigroup · credit-suisse · gtech · prestiti · usa. (FIRSTonline)

Gtech, società del gruppo De Agostini, ha ridotto ulteriormente da 10,7 a 6,6 miliardi di dollari l'importo del prestito ponte per l'acquisizione di Igt. (Milano Finanza)

Scambiarsi dei baci è scambiarsi un po’ d’amore…. Durante questa ricerca, gli studiosi hanno... (Urca Urca)