La pizza con un clic: così un ventinovenne diventa milionario

“Una pizza con un clic”. Così si potrebbe tradurre l’idea del ventinovenne di Matera che dopo aver venduto una start up per la pizza è diventato milionario. L’idea nasce per caso, da un frigo e una dispensa vuoti e uno stomaco che brontola per la fame, tanto da far sognare la possibilità di prenotare una... (Vesuviolive.it)

Su altre testate

L’assessore all’Ambiente di Roma Capitale, Estella Marino, è intervenuta al convegno “Si riparte dal Tevere” tenutosi in Campidoglio per la presentazione dell’Osservatorio del Tevere, nel corso del quale si è costituito il Comitato Promotore per il “contratto di fiume”. (La Prima Pagina)

Sommario: Sono 55 le persone che hanno aderito all'iniziativaSi terrà domani 9,30 presso la sala formativa del Palazzo Municipale di Melilli (con accesso dalla via S. (Nuovo Sud)

Venerdì mattina la commissione Urbanistica di palazzo dei Priori ha dato il via libera al progetto di riqualificazione dell'ex mattatoio di via Palermo. A realizzarlo sarà una ditta romana, la Sa.Gu., per un investimento che si aggira intorno ai dieci milioni di euro. (Umbria24)

Adesso l’area di 1.700 metri quadrati…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L’AQUILA - Prende ufficialmente il via il progetto partecipativo per il recupero e la riqualificazione dell’ex scuola elementare in disuso di Pescomaggiore. (L'AquilaOggi)

I longobardi... C., nel periodo dell’incursione saracena in Campania. (Vesuviolive.it)