IL MURO DI BERLINO

Avanti! ECONOMIA

Yanis Varoufakis, il ministro dell'economia che fino a oggi porta la responsabilità assieme al premier Alexis Tsipras, del negoziato sul debito con l'Europa, ha annunciato che se al referendum i greci risponderanno di Sì, ovvero che accettano la ... (Avanti!)

Su altri giornali

Nella turbolenta situazione greca, neanche i sondaggi offrono una qualche indicazione su quale sarà il responso delle urne domenica sera a fine referendum. (Giornale del Popolo)

Grecia, la crisi vista dal tassista immigrato: "Non ho più niente" (La Repubblica)

Grecia, Samaras: "Votate sì all'Europa e restate uniti" (La Repubblica)

A tre giorni dal referendum indetto da Alexis Tsipras sul piano di salvataggio della Grecia, gli elettori sono quasi equamente divisi. Si avvicina domenica 5 luglio, uno di quei momenti che verranno ricordati a lungo. (euronews)

Si cominciano a palesare le prime conseguenze politiche del referendum che si terrà in Grecia il prossimo 5 luglio e che sarà decisivo, in un modo o nell'altro, per le sorti del paese. (Italia 24 News)

Della stessa linea il premier e Varoufakis; Tsipras afferma: “Più forte sarà il no, migliore sarà l’intesa per i greci; altrimenti avremo quella cattiva che ci hanno proposto”. (NapoliTime)