Nainggolan torna a casa. A Giacarta è Radjamania

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Sua sorella Riana ancora non ci è mai tornata («Ho paura dell’aereo»), per lui invece sarà la seconda volta in tutta la sua vita, dopo quella di due estati fa. Di certo, però, c’è che oggi pomeriggio (nel giorno del 32° compleanno di Daniele De […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Su altri media

Niente bis dal dischetto per la Roma alla International Champions Cup in corso in Australia. (LaRomaSiamoNoi.com)

Il centrocampista giallorosso Keita ha parlato a Roma TV dopo il ko contro il Manchester City: "E' importante non perdere, anche se lo abbiamo fatto ai rigori ma la cosa più importante è prepararci bene perché la stagione sarà lunga. (TUTTO mercato WEB)

Al termine della partita tra Roma e Manchester City dell'International Champions Cup che pone fine alla tournée australiana da parte dei giallorossi, nella conferenza post partita il mister Rudi Garcia ha parlato del match e di altro. (Fantagazzetta)

L'attaccante serbo Adem Ljajic è stato uno dei protagonisti della seconda gara della Roma alla International Champions Cup contro il Manchester City e non solo per il gol del 2-2 che ha portato la partita ai rigori dove i citizens hanno avuto la meglio sui giallorossi. (Prima Pagina News )

Stavolta i rigori si rivelano fatali per la Roma, che nell'International Champions Cup aveva dimostrato buona mira dagli undici metri contro il Real Madrid, ma non è riuscita ad essere altrettanto ... roma city (Il Tempo – E. (Il Giallorosso)

"Per il momento sono molto soddisfatto dei ragazzi, per l'atteggiamento individuale e collettivo. di F.Grella 22 luglio 2015 | 07.46 |. (ForzaRoma.info)