Forlì, scossa di terremoto magnitudo 3.5

La Prima Pagina INTERNO

In base ai rilevamenti dell’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv), il sisma ha avuto ipocentro a 9 km di profondità ed epicentro a 2 km da Castrocaro Terme. Non si hanno segnalazioni di danni a persone o cose. Si tratta della…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

Il padovano di 67 anni ha perso la vita sulla provinciale “Mediana” nel comune di Campiglia dei Berici, centro del Basso Vicentino, ai confini con la provincia di Padova. (La Prima Pagina)

Il sisma, che avuto magnitudo 2.1 sulla scala Richter, si è prodotto alle 7.03 e... (Nuovo Sud)

Una scossa di magnitudo 3.5 è stata registrata alle 5:43 in Romagna, vicino a Forlì. (Stadio24.com)

L'Emilia-Romagna trema. Secondo le analisi e le verifiche degli esperti dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia, il sisma ha avuto il ... (Intelligonews)

La terra torna a tremare nella zona del forlivese con una scossa sismica di magnitudo 3,5 registrata nella notte tra domenica e lunedì. (BeFan)

Sommario: E' stata la rete sismica dell'istituto nazionale di geofisica e vulcanologia a registrare l'evento Seconda scossa di terremoto registrata tra le coste del messinese e le isole Eolie nel giro di qualche giorno: stamane, alle 9.50, la rete sismica dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia ha... (Nuovo Sud)