Tutto sullo sciopero dei trasporti a Roma e Milano di martedì 28 aprile

Wired.it ECONOMIA

A Milano il personale Atm sciopera contro il potenziamento dei servizi per Expo. A Roma incrociano le braccia i dipendenti di Cotral e Roma Tpl. Redazione. Pubblicato. aprile 28, 2015. Atm. Oggi è dura per i pendolari (e non solo) a Roma e Milano. (Wired.it)

Su altri giornali

Martedì a Roma si ripeterà il blocco dei trasporti. Anche per il 28 aprile, lo sciopero, indetto dai sindacati di categoria Filt Cgil, Fit Cisl, Uil Trasporti, Uil, Sul e Usb Trasporti, avrà la durata di 24 ... (Cinque Quotidiano)

Martedì 28 aprile, in occasione dello sciopero del trasporto pubblico proclamato dalla Confederazione Unitaria di Base Trasporti (Cub Trasporti), il provvedimento Area C sarà sospeso. Resta attivo, invece, il divieto di circolazione per i veicoli, o complesso di veicoli, con lunghezza…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

A tre giorni dall'inaugurazione della manifestazione internazionale l'adesione all'agitazione indetta dalla Confederazione Unitaria di Base Trasporti (Cub Trasporti) è stata altissima. (Blitz quotidiano)

Possibile anche la riduzione per il ser... Sulle linee M1, M2, M3 e M5 la circolazione è stata gradualmente sospesa. (La Stampa)

Per martedì 28 aprile, infatti, la Confederazione Unitaria di Base Trasporti (Cub Trasporti) ha proclamato uno sciopero dei lavoratori del Gruppo ... (Milano Weekend)

ORARIO DISAGI – “L'agitazione del personale viaggiante e di esercizio, sia di superficie, sia della metropolitana, è prevista dalle ore 8,45 alle 15,00”, ha spiegato Atm. (Cronaca Milano)