I figli ritrattano sugli abusi, padre assolto dopo 17 anni: «È stata nostra madre a convincerci a mentire»

Il Messaggero INTERNO

Da grandi accusatori a figli ritrovati. «Non smetteremo di chiedere scusa a papà ma eravamo bambini quando mamma ci costrinse a dire quelle cose contro di lui», ripetono fuori dal carcere di Terni Gabriele e Michele De Sario. Nel primo pomeriggio di ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

È arrivata la revisione del processo per Saverio De Serio, un uomo di Abbasanta, Sardegna, che era stato condannato in via definitiva per abusi sessuali ... (NewNotizie)

I figli ... E venerdì, dopo due anni in prigione, Saverio De Sario è stato assolto dalla Corte d'appello di Perugia al termine del processo di revisione e ha lasciato il carcere di Terni, tornando ad essere un uomo libero. (InfoCatania)

Cronaca italiana. L'incubo di Saverio De Sario finito quando i figli, oggi adulti, hanno ritrattato tutto avviando la fase di revisione del processo che ha portato alla sua assoluzione. (Fanpage)

“Costretti da nostra madre a mentire”. Il processo di revisione oggi davanti alla Corte d'Appello di Perugia. (TuttOggi)

"Non ci speravamo più, dopo 17 anni siamo riusciti a far ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Siamo contentissimi" il primo commento dell'avvocato Massimiliano Battagliola, legale di De Sario ... La Corte d'Appello di Perugia, infatti, ha assolto l'uomo dall'accusa di aver molestato i figli, quando avevano 9 e 12 anni. (Reggio Prima Pagina)