Volkswagen al Salone di Ginevra 2014: tutte le auto presenti [FOTO]

All'edizione 2014 del Salone Internazionale dell'Auto di Ginevra vedremo tante auto per tutti i gusti. Ad un evento così importante non poteva mancare il marchio di Wolfsburg che sarà presente con il restyling della Volkswagen Polo che si rinnova per ... (NanoPress Motori)

Se ne è parlato anche su altri media

Una nuova, imminente tempesta di neve è in procinto di investire gli Stati Uniti nord-orientali e lo farà portando nuovamente temperature artiche e copiose nevicate fin sulle aree pianeggianti, su città come Washington e New York, ove gli abitanti si stanno già... (Meteo Portale Italia)

Cari amici, la fiera Norimberga rappresenta la vetrina mondiale di maggior visibilità nell’ambito del business delle armi; Franchi non solo è presente, ma ne è protagonista. Presenteremo con grinta e determinazione le nostre novità ai maggiori esponenti del commercio venatorio mondiale. (Caccia Passione)

(Corriere della Sera)

Usa scommettono nuovamente nel settore, ma vi sono parecchi passi da compiere per sperare in un boom nel mercato. (La Perfetta Letizia)

Nuovi disagi nel nord-est della Cina a causa delle intense nevicate degli ultimi giorni. E' quanto accaduto nella giornata di ieri, in particolare tra il pomeriggio e la serata, quando il ghiaccio e la neve presenti sulle strade hanno causato numerosi disagi... (Meteo Portale Italia)

Continua il super inverno in Canada; un nuovo assalto del Vortice Polare ha infatti determinato una cruda fase gelida e nevosa che principalmente si è concentrata sui settori orientali e sud-orientali del Paese, con le temperature che in alcune località si... (Meteo Portale Italia)