CALCIOMERCATO SERIE B. Neo promosse: si sveglia il Lanciano, Pro Vercelli ancora un colpo. Spezia mercato in uscita

IBTimes Italia SPORT

Il mercato delle neo promosse in serie B vive alla giornata. Dopo settimane dormienti si sveglia la Virtus Lanciano, bene la Pro Vercelli. Male la Ternana (IBTimes Italia)

Ne parlano anche altri giornali

MERCATO JUVENTUS ULTIME SU JOVETIC / TORINO - La Juventus aspetta: i bianconeri non hanno fretta di piazzare il colpo in attacco e restano in attesa del momento giusto. (Calciomercato.it)

Stevan Jovetic, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport di stamani, non avrebbe preso molto bene la scelta da parte di Montella di affidare la fascia da capitano a Manuel Pasqual nell'amichevole contro i 'Monti Pallidi' andata in scena due ... (fiorentinanews.com)

Dopo la cessione di Gamberini al Napoli, il montenegrino sarebbe stato designato capitano dei viola. Calciomercato Fiorentina – In arrivo altri indizi che fanno pensare a un addio di Jovetic alla Fiorentina. (Newnotizie)

CALCIOMERCATO JUVENTUS POLI SBLOCCA L'AFFARE JOVETIC? / TORINO – Nonostante i proclami della dirigenza della Fiorentina (“Non vendiamo Jovetic“), la Juventus non molla, decisa come non mai a portare il montenegrino a Torino. (Calciomercato.it)

La società torinese al momento dispone di un ... (fiorentinanews.com)

Il giocatore verso la rottura con la Fiorentina, intanto Marotta prepara l'offerta vincente. I dettagli… Le intenzioni sono chiare e l'obiettivo è designato ... (LiberoReporter)