Tropea, al Passo del Cavaliere sequestrato stabilimento balneare privo dei requisiti di legge

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Prima Pagina INTERNO

La Guardia Costiera di Vibo Valentia ha denunciato una persona per occupazione abusiva di suolo pubblico. Il sequestro della struttura nella nota località turistica calabrese, con numerosi ombrelloni e un chiosco bar, è stato eseguito nell’ambito dell’operazione Mare Sicuro 2013…Read more → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri giornali

Proseguono incessanti i controlli da parte degli agenti della Questura che, come disposto dal Questore di Roma Fulvio della Rocca, anche la scorsa notte hanno effettuato un servizio straordinario sulle vie consolari della capitale. (Roma Daily News)

E’ il frutto di una serie di controlli effettuati dagli agenti del commissariato di polizia ”Portici-Ercolano” in collaborazione con il personale della Capitaneria di Porto di Torre del Greco. (La Prima Pagina)

Il personale del commissariato diretto dal vice questore aggiunto Filippo Leonardo ha sorpreso i sei all’interno di un capannone, sottoposto a sequestro nell’ambito di un procedimento del Tribunale fallimentare di Reggio Calabria, mentre si impossessavano di vario materiale ferroso. (La Prima Pagina)

Dal 23 agosto e fino al 28, i ragazzi delle scuole superiori di Villa San Giovanni, Reggio Calabria, Vibo Valentia coinvolti nel progetto “Key Leaders for Key Club” parteciperanno al programma formativo proposto dal Fata Morgana ed approvato e finanziato…Read more → (La Prima Pagina)

Proseguono i servizi straordinari di controllo del territorio, disposti dal questore Nicolò D’Angelo (Umbria24)

Il titolare dell’attività è stato denunciato.Read more → La struttura dove avveniva la lavorazione era in precarie condizioni igienico-sanitarie. (La Prima Pagina)