Kim Kardashian aggredita e derubata: bottino da 16 milioni di euro.

Fidelity News ESTERI

Brutto episodio di violenza su Kim Kardashian, sequestrata e rapinata all'interno di un albergo. Il marito Kanye West ha annullato i concerti per "emergenza familiare" al fine di starle vicino. Pubblicità. Gossip. Pubblicato il 3 ottobre 2016, alle ore ... (Fidelity News)

Ne parlano anche altre testate

Travestiti da poliziotti minacciano la Kardashian con una pistola. Rubati tutti i gioielli della star. (La Stampa)

Google+ ... 03 Ottobre 2016. (Funweek)

Sono lontani i tempi in cui Kim Kardashian faceva parlare di sé per il look stravagante e i capelli intrecciati. L'ultimo a ... (Tele Club Italia)

La star dei reality è stata aggredita durante la notte nel suo hotel di Parigi da alcuni uomini travestiti da poliziotti, che hanno portato via il bottino ... (L'Huffington Post)

La star, moglie di Kanye West, è stata vittima di una vera e propria aggresione a mano armata, durante la notte di sabato mentre era nell'hotel Particulier dell'8/o ... (Dire)

(askanews) - Illesa, ma alleggerita dei suoi gioielli per un valore di nove milioni di euro: la stella dei reality made in Usa Kim Kardashian è stata rapinata sotto la minaccia delle armi in un residence di lusso di Parigi da sconosciuti ... (askanews)