Livorno, minoranza M5S 'via assessori'

Tiscali INTERNO

(ANSA) - LIVORNO, 18 LUG - Il meet up '5stellelivorno.it', considerato una minoranza dei grillini in città, ha chiesto la rimozione di tre assessori della Giunta comunale di Livorno guidata dal Cinquestelle Filippo Nogarin. Ma il sindaco frena: "Non esiste ... (Tiscali)

Ne parlano anche altre testate

Con le dimissioni dell’ultimo assessore comunale in carica, Maurizio Petricone, avvenute il 22 luglio 2014 la Giunta del Comune di Ardea è completamente azzerata. Due settimane prima si erano dimessi gli assessori Petricca, De Paolis, D’Amario, ed il Vice Sindaco Cantore. (IlCorrieredellaCitta.com)

E’ accaduto ieri pomeriggio nel mare di Torre Annunziata, quando è stato rinvenuto il corpo di una capra morta tra il Lido Eldorado e il Lido Nettuno. A lanciare l’allarme le urla e la paura dei bagnanti. (Vesuviolive.it)

La formazione bianconera è alla ricerca di una sistemazione dei vari giovani della rosa, tra i quali figura anche Luca Castiglia. Classe 1989 con un passato tra Empoli e Reggina, secondo Tuttomercatoweb. (JuveNews24)

… Bruno Pesaola, Ermanno Rea, Lisa Gastoni, Guido Caroselli, Vincenzo Sparagna, Marco Ferradini, Elio de Capitani, Gennaro Malgieri, Antonio Sciortino, Franco di Mare, Patrizia Pellegrino, Max Giusti, Alexis Tsipras, Paolo (Roma Daily News)

Filippo Nogarin lo ha capito nell’ultimo mese e mezzo, dal giorno in cui ha indossato la fascia tricolore della città labronica. È più facile siglare la pax toscana tra Pisa e Livorno che far scoppiare la pax grillina nel M5S livornese. (La Stampa)

Riccardo Muti, l’8 agosto, nello scenario del Parco archeologico Scolacium, dirigerà, a titolo gratuito, in un concerto intitolato significativamente “La musica non solo forma ma salva”, gli strumentisti…Continua a... (La Prima Pagina)