Isola, Pietro rifiuta di condividere la pasta con il gruppo: «É mia». Scoppia la lite: «Hai rotto le pa**e vattene»

Isola, Pietro rifiuta di condividere la pasta con il gruppo: «É mia». Scoppia la lite: «Hai rotto le pa**e vattene»

Pietro Fanelli contro tutti. Ormai è il leitmotiv di questa edizione dell' Isola dei Famosi. Il modello, dopo aver superato la prova in solitaria, è tornato dai suoi compagni con i premi vinti, tra cui un sacco di pasta che però non vuole condivedere con loro. Inevitabile la lite con il gruppo affamato ed esasperato dalle continue provocazioni di Pietro. Un vero peccato che lasesta puntata dell'Isola dei Famosi questa sera non vada in onda, perchè di argomenti di discussione4 ce ne sarebbero stati davvero tanti. (leggo.it)

La notizia riportata su altre testate

L’Isola dei Famosi perde sempre più pezzi. Lo sfogo di Marina Suma contro i naufraghi dell’Isola dei Famosi: cosa è successo (Tutto.TV)

Una notizia inaspettata, visto che il giovane "poeta" era stato mandao in un'altra isola per qualche giorno, al fine di superare una missione e ottenere una doppia ricompensa: collettiva e personale. A scriverlo è la stessa pagina ufficiale del programma su Facebook, oggi 26 aprile. (Today.it)

La notizia dell’addio (l’ennesimo da parte di un concorrente de L’Isola dei Famosi dell’edizione di Vladimir Luxuria) è arrivata dalla pagina ufficiale del programma. Pietro Fanelli è stato uno dei naufraghi più discussi de L’Isola dei Famosi. (Abruzzo Cityrumors)

Inter, ritorno a sorpresa: notizia inaspettata

Soprattutto Aras Senol è apparso il più felice degli oggetti reperiti, sta di fatto che si è subito cimentato in una sessione di pesca subacquea che gli ha dato grandi soddisfazioni. Le tensioni, però, sono sempre dietro l’angolo. (Tutto.TV)

Pietro Fanelli ha deciso di lasciare l’Isola dei Famosi e quindi ritirarsi, il giovane poeta era al televoto, motivo per cui è stato momentaneamente annullato e sarà riaperto con gli altri cinque naufraghi in nomination. (Abruzzo Cityrumors)

Conquistato il 20° Scudetto, ora l'Inter è pronta a preparare la squadra per la prossima stagione. Uno Scudetto meritato, stravinto e voluto per tutto l'arco della stagione. (Spazio Inter)