Sicurezza in mare. Raddoppia la vigilanza della Capitaneria di porto

PagineAbruzzo INTERNO

Ortona. In vista del ponte di Ferragosto, la Capitaneria di Porto di Ortona haprevisto una intensificazione della vigilanza a tutela delle attività turistico-balneari, della sicurezza della navigazione e dell'ambiente. Tale provvedimento si è reso necessario al fine ... (PagineAbruzzo)

Se ne è parlato anche su altre testate

E' stato sorpreso nel pomeriggio di ieri a Messina, in Via Gazzi, incrocio Via La Farina, altezza del ponte Rfi, mentre tentava di allontanarsi, dopo avere asportato dalla sede... (Infomessina)

E’ lui l’autore della rapina commessa all’alba di domenica scorsa ai danni dell’ottantenne edicolante di piazza Cairoli finito in ospedale…Continua a leggere → L’uomo di 24 anni deve rispondere delle accuse di tentato omicidio, rapina e furto. (La Prima Pagina)

I Carabinieri hanno arrestato una 19enne di nazionalità bulgara e il suo compagno romano di 22 anni con l’accusa di coltivazione di sostanze stupefacenti. (IlCorrieredellaCitta.com)

Altro arresto in Casentino per coltivazione e detenzione di stupefacenti (Nove da Firenze)

Cedevano droga e, talvolta, gli acquirenti davano loro in cambio orologi e cellulari. Avrebbero istituito una sorta di monte dei pegni. (RagusaTG)

Intorno alle 3 di questa notte gli agenti dei carabinieri hanno fatto irruzione nelle case dei quattro giovani e hanno trovato oltre 13 kg di droga: 8... (Latina24ore.it)