Donadoni, la corsa all'Europa non cambia

Corriere dello Sport.it SPORT

(ANSA) - ROMA, 19 APR - "Il Parma non è stato inferiore all'Inter e per la corsa all'Europa League non cambia nulla". Roberto Donadoni è deluso ma non fa drammi per la sconfitta odierna. "Giocare 45 minuti in dieci complica la vita a tutti - osserva il tecnico ... (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il portiere dell'Inter, con il quale tra l'altro ... (Calcio News 24)

Seconda vittoria in trasferta per l'Inter, che dopo il campo della Sampdoria espugna anche quello di Parma. (GOAL )

Vittoria importantissima in chiave Europa League per l'Inter di Walter Mazzarri che va a vincere sul non facile 'Tardini' di Parma contro la formazione ducale (0-2): i nerazzurri, con questi tre punti, portano a cinque le lunghezze di vantaggio sulla squadra di ... (The Blasting News)

Doveva essere il giorno del sorpasso, dell'ipoteca all'Europa League, ed invece si è trasformato in quello della sconfitta e del rammarico. (Il Mattino di Parma)

«Mazzarri confermato da Thohir e Fassone? - si sorprende il ds Ausilio -. Chissà ... (il Giornale)

Ospite negli studi di Novastadio, trasmissione in onda su Telenova, l'ex calciatore e allenatore dell'Inter Luisito Suarez commenta così le parole di Piero Ausilio che confermano Walter Mazzarri sulla panchina nerazzurra: "Ausilio lo conferma? Peccato che ... (Tutto Mercato Web)