Napoli, puzza da un appartamento: donna viveva tra 1600 sacchetti di rifiuti

Vesuviolive.it INTERNO

Aveva trasformato il suo appartamento in una discarica. Protagonista della triste storia è una pensionata di 71 anni che è stata trovata dai carabinieri circondata da rifiuti. Come si legge sul Mattino.it, da quella casa di via Cilea a Napoli, da tempo i condomini sentivano provenire un odore insopportabile.... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altre fonti

L’arresto è stato eseguito dai Carabinieri di Taranto per concorso nel reato di concussione nell’ambito di appalti gestiti da Forze Armate. (La Prima Pagina)

Sommario: I reati sono stati commessi a Palermo il 6 giugno 20071 anno e 6 mesi di reclusione. Il provvedimento è stato emesso dalla Procura della Repubblica del Tribunale di Palermo ed è stato eseguito dai Carabinieri... (Nuovo Sud)

Secondo quanto si e' appreso, i due sono indagati, in concorso tra loro, di concussione nell'ambito di... (Nuovo Sud)

In carcere il capitano di corvetta Alessandro Dore, ora in servizio ad Ancona, e il capitano di fregata Giovanni Caso, che si trova attualmente in servizio.... (La Repubblica)

In un’area vasta almeno un ettaro, dove i carabinieri del Noe e i vigili del fuoco hanno trovato quintali e quintali di rifiuti tossici e calcinacci. Gli scheletri del G8 mancato sono sotterrati dove meno te l’aspetti: persino all’interno di una base militare. (La Stampa)

TARANTO – Arrestati due ufficiali superiori della Mariana militare di L'articolo Taranto, arrestati due ufficiali della Marina Militare sembra essere il primo su News 24 H | Magazine. (news24h magazine)