“Con quella maglietta non puoi entrare allo stadio”

JuveNews24 SPORT

Vicenda curiosa apparsa sull’Eco di Bergamo riguardante il divieto di entrare allo stadio sabato scorso per un bambino juventino. “Così non può entrare, dovete coprirlo”, si è sentito dire per due volte ai tornelli che immettono allo stadio, il padre del bambino che sabato ha, sciaguratamente, indossato una... (JuveNews24)

Se ne è parlato anche su altre testate

- Mantenere la testa della classifica di Serie A insieme alla Juventus, senza lasciarsi distrarre dalla prossima sfida in Champions League contro il Manchester City: non sarà semplice per la Roma di Garcia mantenere la concentrazione contro il ... (LaPresse)

Pochi giorni e sarà di nuovo Champions League. Rudi Garcia vuole concentrazione in vista di questa partita fondamentale per l'andamento in Coppa dei ... (ForzaRoma.info)

I giallorossi vengono da un cammino stagionale fantastico, dove hanno collezionato 4 ... (AS Roma Radio)

Dopo il fondamentale e sofferto successo di Parma, la Roma ospita il Verona per mantenere la vetta della classifica e prepararsi al meglio alla settimana delle supersfide: in pochi giorni i giallorossi se la vedranno col Manchester City all'Etihad Stadium e ... (Datasport)

Sabato scorso, a un bimbo di sei anni e al suo papà è stato inizialmente impedito l'ingresso allo stadio Atleti Azzurri d'Italia perché il piccolo indossava la maglia di Tevez. Così facendo, il... (Calcio World)

ROMA - Continuare a marciare in testa alla classifica di Serie A, senza lasciarsi distrarre dalla prossima sfida in Champions League contro il Manchester City: nel primo anticipo del sabato in Serie A è questo l'obiettivo della capolista Roma, che all'Olimpico ... (Tuttosport)