Corsa per il Campidoglio: via Bertolaso, Berlusconi ora appoggia Marchini

PrimaPaginaReggio.com INTERNO

Il ritiro di Guido Bertolaso dalla corsa per il Campidoglio e l'appoggio di Forza Italia ad Alfio Marchini sono destinati a stravolgere i rapporti di forza tra i candidati a sindaco di Roma rimasti ancora in pista. È questo l'esito dell'incontro di ... (PrimaPaginaReggio.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Regione - Quello che è stato fatto con il consenso di tutti è ricercare le ragioni dello stare insieme all’interno di un’unica coalizione (Varese Report)

Follia e coraggio per cambiare il paese”. E si lancia in una previsione sulle comunali di Roma, dove, dice, saranno Virginia ... (Italia Oggi)

Un caos. Prima dice che non scenderà in campo, poi sceglie Bertolaso, no, Dalla Chiesa, anzi Rampelli, dice di no a Marchini, dice di no a Storace. (L'Occidentale)

"Si tratta di un ... (Stadio24.com)

"Marchini ha le nostre spesse posizioni, moderate, liberali e occidentali". Dopo essersi speso su Bertolaso, sempre agli ordini del Berlusca, vira di nuovo su Marchini e "frega" i due (si fa per dire) giovincelli. (Rosa Rossa)

Dopo il ritiro di Guido Bertolaso come candidato di Forza Italia per la poltrona di sindaco di Roma, Berlusconi ha appoggiato Marchini, dichiarando che egli che ha le stesse posizioni moderate e liberali, c'è possibilità di vincere le Comunali. (PrimaPaginaReggio.com)