Wall Street chiude positiva

Teleborsa ECONOMIA

Consolida i livelli della vigilia anche il(+0,09%).Risultato positivo nel paniere S&P 500 per il settore.

Ilha messo a segno un +0,29%, mentre è stabile l'), che si ferma a 3.667 punti.

Nel listino, le peggiori performance sono state quelle dei settori(-1,10%) e(-0,68%).In cima alla classifica deicomponenti il Dow Jones,(+7,48%),(+6,03%),(+2,18%) e(+1,86%).Le peggiori performance, invece, si sono registrate su, che ha chiuso a -1,74%. (Teleborsa)

La notizia riportata su altri media

Buongiorno dalla Borsa 2 dicembre 2020 (Di mercoledì 2 dicembre 2020) (TeleBorsa) – Il listino USA mostra un timido guadagno in chiusura, con il Dow Jones che ha messo a segno un +0,63%; sulla stessa linea, giornata brillante per il Nasdaq 100, che termina a 12.455,33 punti. (Zazoom Blog)

Tra i dati macro con la maggiore influenza sui mercati, in Unione Europea annunciato il Tasso di Disoccupazione pari a 8,4%. Si attende un avvio negativo per la Borsa di New York. (QuiFinanza)

Leggi su quifinanza. (Di mercoledì 2 dicembre 2020) (Teleborsa) – Si muove al ribasso il titolo Fiat Chrysler, mostrando una flessione dell’1,04% sui valori precedenti. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del FTSE MIB. (Zazoom Blog)

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi. (Borsa Italiana)

editato in: da. (Teleborsa) – I Future USA mostrano un’intonazione negativa, anticipando una partenza debole per Wall Street, a causa dell’impasse del piano di stimoli fiscali e del possibile fallimento delle trattative per la Brexit. (QuiFinanza)

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi. Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)