"Sono tuo nipote, prestami i gioielli". Ma è una truffa

Milano Today ESTERI

Un'anziana ha ricevuto la telefonata del finto nipote e ha consegnato ori e orologi a un complice del truffatore. Poi ha... (Milano Today)

Se ne è parlato anche su altre testate

TRIVANDRUM (INDIA) – La battaglia per far uscire Massimiliano Latorre e Salvatore Girone dal carcere di Trivandrum ha fatto un passo avanti, ma i tempi con cui le autorità di polizia vogliono attuare il trasferimento nella Borstal School di Kochi, ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Gli Helèna live per Beat Parade, manifestazione musicale dedicata ai Beatles. ... (RadiostarTV )

Ok al trasferimento di Latorre e Girone da autorità del Kerala. Serviranno 20 giorni per attrezzare adeguatamente nuova residenza Roma, 17 mag. (TM News)

Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, i due marò arrestati con l'accusa di aver ucciso i due pescatori indiani al largo della costa del Kerala lo scorso 15 febbraio, saranno trasferiti dal carcere di Trivandrum ad un'altra struttura della città. (Vivere Ancona)

L'ambasciatore italiano a New Delhi è stato richiamato a ... (RaiNews24)

(ANSA) - TRIVANDRUM, 17 MAG - Dopo laboriose discussioni, le autorita' del Kerala hanno accettato un trasferimento dei maro' Massimiliano Latorre e Salvatore Girone in una struttura esterna al carcere centrale di Trivandrum: la Borstal School di Kochi. (NotiziarioItaliano.IT)