Anonymous affonda il blog di Grillo

Il gruppo Anonymous Italia conferma via Twitter la paternità dell'attacco al blog di Beppe Grillo. «L'attacco è vero, c'è un comunicato sul blog del movimento Italiano», recita uno dei cyberattivisti, che pure critica la scelta del movimento. (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Tango down blog Beppe Grillo: comunicati AnonymousL'attacco hacker sferrato al blog ufficiale di Beppe Grillo nella giornata di ieri, venerdì 8 giugno, ha scatenato un vero e proprio polverone mediatico in rete. (PianetaTech)

Una cellula di hacker "AnonOps" ha criticato duramente le scelte del comico genovese e ha oscurato il suo blog. -Redazione-9 giugno 2012- Anonymous ha preso di mira il blog di Beppe ... (Articolotre)

“Salve Beppe Grillo, Anonymous oggi ha deciso di regalarti un po' della sua attenzione”: comincia così il messaggio di Anonymous Italia ... (Think Cool!)

“Chiedo aiuto alla Rete, e ovviamente anche ad Anonymous, per identificare il gruppo che ha bloccato il sito” ha aggiunto il blogger, ... (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)

Il comico via Facebook e Twitter aveva lanciato l'allarme, che però escludeva la possibilità di un attacco di Anonymous. Nemmeno il tempo di un respiro ha fatto seguito, invece, ... (Italiaglobale.it)

Poi... (ChiccheInformatiche)