Lampedusa, soccorso dalla Marina barcone con 233 migranti a bordo

Il Messaggero INTERNO

Una imbarcazione di una decina di metri con a bordo 233 migranti privi di salvagente, tra i quali anche sette donne, è stata localizzata e soccorsa dalle Unità della Marina Militare e dagli elicotteri del dispositivo Mare Nostrum a circa 80 miglia a sud di ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

Nello specifico - ricostruisce una nota - l'imbarcazione e' stata intercettata ... (Agenzia di Stampa Asca)

I migranti sono tutti provenienti da Eritrea, Nigeria, Somalia, Pakistan, Zambia e Mali. Lampedusa 2 gen. (L'Unità)

Il tratto di mare della marina di Melendugno sarà interdetto alla sosta di qualsiasi imbarcazione ad eccezione della Guardia Costiera e delle altre forze di polizia. (La Prima Pagina)

I migranti, provenienti da Eritrea, Nigeria, Somalia, ... (Trentino Corriere Alpi)

- Concluse nella notte le operazioni di soccorso di una imbarcazione con 233 immigrati a bordo localizzata ieri, intorno alle 19.30, dalle unita' della Marina militare e dagli elicotteri del dispositivo 'Mare Nostrum', a 80 miglia a sud di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Una imbarcazione di una decina di metri con a bordo 233 migranti privi di salvagente, tra i quali anche sette donne, è stata localizzata e soccorsa dalle Unità della Marina Militare e dagli elicotteri del dispositivo Mare Nostrum a circa 80 miglia a sud di Lampedusa... (La Stampa)