Crew Dragon, il razzo di Elon Musk ha agganciato la Stazione Spaziale Internazionale

Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

Per questo ti chiedo di sostenerci, con un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana.

Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico.

La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Anche il club azzurro condivide sui social questo storico momento. Il lancio del razzo di costruzione della Space X di Elon Musk "SpaceX Falcon 9" è riuscito con successo. (AreaNapoli.it)

Come previsto, la manovra è avvenuta in modo automatico. La capsula Crew Dragon della SpaceX si era agganciata alla Stazione Spaziale Internazionale con un leggero anticipo. (Il Giornale di Vicenza)

Fonte Nasa Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Il Messaggero)

La Crew Dragon, la navicella della SpaceX di Elon Musk, con a bordo i due astronauti della Nasa, Doug Hurley e Bob Behnken, si è agganciata in leggero anticipo alla Stazione spaziale internazionale (Iss), dove si trovano l'americano Chris Cassidy e i russi Anatoli Ivanishin e Ivan Vagner. (AGI - Agenzia Italia)

Elon Musk con la sua SpaceX ce l'ha fatta di nuovo e si porta a casa l'ennesimo primato facendo diventare la Dragon 2 la prima capsula sviluppata e prodotta da un'azienda privata in modo totalmente autonomo a portare degli astronauti fino alla Stazione Spaziale Internazionale. (Fantascienza.com)

Ecco la composizione del Prenna, dedicata dunque alla Crew Dragon ed al suo equipaggio, gli astronauti Bob Behnken e Doug Hurley:. (ilSaronno)