Lecce-Monza: la probabile formazione di CalcioLecce

Lecce-Monza: la probabile formazione di CalcioLecce
Calcio Lecce SPORT

Potenziale e virtuale match point salvezza per il Lecce, che domani ospita il già salvo Monza. I giallorossi hanno accelerato con il doppio successo con Empoli e Sassuolo e ora non voglio lasciare nulla per strada in termini di margine accumulato. Gotti deve far fronte alle assenze degli infortunati Ramadani, Banda, Kaba e Dermaku. Il modulo dovrebbe essere per il secondo match di fila il 4-4-2. Nessun dubbio tra pali e difesa, dove con Falcone ci saranno Gendrey, Baschirotto, Pongracic e Gallo. (Calcio Lecce)

Su altri media

Lecce, Gotti: "Berisha di grande prospettiva. Rafia in mediana? Si fa di necessità virtù" (TUTTO mercato WEB)

L’ultimo LecceMonza disputato in via del Mare è saldamente inciso nella mente di tanti tifosi biancorossi. Poi ci pensa Stefano Sensi: prodezza balistica su punizione e palla in fondo al sacco. (MBNews)

Tra campo e futuro: le parole di Raffaele Palladino alla vigilia della trasferta di campionato sul campo del Lecce Raffaele Palladino vuole il massimo dalla sua squadra ad iniziare dalla trasferta di domani sul campo del Lecce, senza nascondersi sulle difficoltà di centrare una storica qualificazione in Europa: “Il Monza mi ha cambiato totalmente la vita – esordisce Palladino in conferenza stampa – L’anno scorso dopo la gara con il Lecce ancora non mi aspettavo la chiamata in prima squadra. (CalcioMercato.it)

Pronostici Serie A, quote e statistiche di Lecce-Monza

L'allenatore del Monza, Raffaele Palladino, in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Lecce, ha parlato del sogno del club, ancora tutt'altro che irraggiungibile. Parole di uno che crede fortemente ancora nella sua squadra, nonostante le tante voci di mercato che lo stanno circondando in questo momento. (Viola News)

Dici Monza e pensi ancor di più alla storica promozione del Lecce in serie A. Dici Monza e pensi subito alla finale di Coppa Italia di serie C vinta il 29 giugno 1976 con rete di Fortunato Loddi. (quotidianodipuglia.it)

Il programma della 34ª giornata di Serie A prevede il confronto tra il Lecce e un Monza già salvo e senza più obiettivi. La compagine salentina grazie ai 6 punti conquistati nei recenti match disputati contro Empoli (1-0) e Sassuolo (3-0) si è portata a +7 sulla zona retrocessione. (Tuttosport)