Ebola, una speranza per la cura parte da Reggio

Gazzetta di Reggio ESTERI

REGGIO EMILIA. Parte da Reggio una speranza per curare Ebola. E' stato infatti messo a punto dall'Irccs Azienda Santa Maria Nuova, in collaborazione con l'Istituto Spallanzani di Roma, un protocollo validato dal comitato etico interaziendale presieduto dal ... (Gazzetta di Reggio)

Su altre fonti

Ferrari, Renault e Honda sono favorevoli allo scongelamento delle unità, Mercedes... (f1sport.it)

Come hanno fatto sapere le autorità sanitarie locali, a risultare positivo al test è stato un secondo operatore sanitario del Texas Health Presbyterian Hospital che, come la prima contagiata, ... (America24)

(ASCA) – Roma, 15 ott 2014 – Amref ha pero' ribadito che i numeri non sono tutto: E' bene tenere in considerazione altre dimensioni della crisi globale del personale sanitario in atto, tra cui la capacita' dei Paesi di prevedere e pianificare le proprie esigenze ... (Internazionale)

L’ultima drammatica cronaca degli effetti collaterali causati dall’epidemia di Ebola in Africa occidentale arriva dalla Liberia. E riguarda non solo gente comune, ma anche quelle persone arruolate per far fronte alla crisi, ovvero gli operatori sanitari a cui è assegnato il pericoloso, quanto difficile,... (La Stampa)

Lo ha detto oggi, a Ginevra, Bruce Aylward, vice direttore generale dell'organizzazione ... 14 ottobre 2014 15.31 Si aggrava il bilancio dell'epidemia di ebola: il totale dei casi è saliPto a 8.914 e raggiungerà i 9mila entro la settimana. (Rai News)

Nel tentativo di fermare la diffusione del virus che ha colpito due infermiere (l'americana Nina Pham e la spagnola Teresa Romero). Cento persone messe sotto controllo a Dallas. (il Giornale)