Honda HR-V: ibrida, motori, interni uscita - Quattroruote.it

Quattroruote ECONOMIA

La HR-V di terza generazione è equipaggiata con il nuovo pacchetto di sicurezza Honda Sensing che include un’ampia gamma di sistemi di assistenza alla guida.

All’interno, si segnala un ambiente sportivo e minimale, focalizzato sul cockpit e i comandi al centro, oltre che sulla ariosità e sulla luminosità.

La posizione di guida, poi, è di 10 mm più alta della precedente, garantendo una migliore visibilità. (Quattroruote)

Su altri giornali

Honda ha deciso di creare un'auto capace di unire un design accattivante e un'efficienza straordinaria alla massima fruibilità.raggiunge un raro equilibrio tra lo stile di un SUV premium e una spaziosità eccezionale, con dimensioni compatte (Virgilio Motori)

I motori elettrici, posizionati accanto al motore a benzina per massimizzare lo spazio interno, sono responsabili della maggior parte della spinta propulsiva. Nella giornata di ieri Honda ha confermato i dettagli chiave del nuovissimo crossover HR-V, in attesa del lancio ufficiale atteso per la fine dell’anno. (Tom's Hardware Italia)

Sono disponibili anche due tipi diversi di cerchioni da 18 pollici con finitura bicolore, entrambi più leggeri rispetto ai cerchi originali Mugen, però, non è un tuner qualunque: il suo fondatore è Hirotoshi Honda, figlio di Soichiro Honda, a sua volta fondatore della Casa automobilistica. (Motor1 Italia)

Per la prima volta, la HR-V è dotata anche del sistema di controllo della velocità in discesa. La nuova Honda HR-V arriverà nei concessionari entro la fine del 2021 (Il Gazzettino)

Il sistema ibrido e:HEV prevede tre modalita' di guida intercambiabili in automatico a seconda delle esigenze. La distanza di rilevamento e' passata da 3 a 25 mt per aumentare la confidenza e la sicurezza del guidatore. (Tiscali.it)

Solo ibrido senza spina. In Italia Honda HR-V 2021 sarà su listino prezzi ed in concessionaria unicamente ibrido, HEV. Il nuovo SUV Honda ibrido aumenta lo spazio in abitacolo, soprattutto al posteriore e anche l’altezza da terra (10 mm) ma non quella del tetto (Automoto.it)