Treviso, la folle gara di velocità tra auto di grossa cilindrata: le immagini

Il Sole 24 ORE INTERNO

Treviso, la folle gara di velocità tra auto di grossa cilindrata: le immagini 03 maggio 2024 Avevano improvvisato una una gara di velocità fra autovetture di grossa cilindrata, in piena notte, su strada nella zona di Castelfranco Veneto, in provincia di Treviso. I Carabinieri hanno individuato i presunti responsabili. Un video che riprende le “sconsiderate e rischiosissime manovre” era stato postato su canali social da alcuni spettatori all’evento. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altri media

La Procura della Repubblica di Treviso ha avviato un’indagine sull’incidente. I Carabinieri hanno identificato i presunti partecipanti a una gara di velocità tra auto di grossa cilindrata avvenuta di notte sulla strada principale nella zona di Castelfranco Veneto (Treviso). (tviweb)

I carabinieri di Castelfranco Veneto, in provincia di Treviso, hanno individuato i presunti responsabili di una gara di velocità fra auto di grossa cilindrata avvenuta sulla viabilità ordinaria, in piena notte, nella zona di Altivole. (Today.it)

Grazie al filmato i carabinieri della compagnia di Castelfranco hanno identificato e denunciato i piloti: si tratta di due giovani. (ilgazzettino.it)

00:23 Corse clandestine di auto nella notte: ecco il video finito sui social (La Tribuna di Treviso)

(Adnkronos) – Sono due ragazzi 20enni, uno neopatentato, i protagonisti della gara di velocità fra auto di grossa cilindrata, improvvisata in piena notte, su strada, nella zona di Castelfranco Veneto (Treviso) e finita poi sui social (GUARDA). (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

"Le indagini - spiegano gli investigator - sotto la direzione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Treviso, hanno consentito di accertare che la notte del 7 aprile scorso, verso le 2.30, in via Brioni di San Vito di Altivole (TV), i due giovani si sfidavano alla guida dei propri autoveicoli, un’Audi ed una Volkswagen, improvvisando una gara, con tanto di starter, che si sviluppava per diverse centinaia di metri, interessando entrambi i sensi di marcia di un tratto in curva della strada citata. (L'Unione Sarda.it)