Bomba in negozio nel Brindisino, muore il presunto l'attentatore

San Francesco Patrono d'Italia INTERNO

Esplosione nella notte in un negozio di Francavilla Fontana, nel Brindisino. A provocarla è stata una bomba, lasciata nel locale insieme a un grande quantitativo di benzina. Sul posto, i vigili del fuoco hanno trovato il corpo senza vita di Antonio Rizzo, di 28 ... (San Francesco Patrono d'Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Nessuna notizia certa sulla visita a Terni il 4 ottobre che è la data ultima per l'accordo su destino acciaierie (Umbria24)

LECCE – L'attentato di Francavilla Fontana (Brindisi), compiuto con liquido infiammabile, sembra la fotocopia di quello che la notte tra il 1 e il 2 agosto 2011 si verificò a Lecce: anche in questo caso la vittima fu l'attentatore, Michele De Matteis, di 32 anni, ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

12:34 (ANSA) - FRANCAVILLA FONTANA (BRINDISI) - Non avrebbe agito da solo Antonio Rizzo, il 28 enne morto mentre compiva l'attentato che ha distrutto il negozio della compagna, a Francavilla Fontana. (Corriere della Sera)

Così è deceduto a Francavilla Fontana ... FRANCAVILLA FONTANA (BR) - Attimi di paura nel brindisino. (Giornale di Puglia)

ARRIVA DALL'ARMA DEI CARABINIERI, LA FOTO DI CANDITA SAVERIO, CLASSE 1987, TRATTO IN ARRESTO NEL CORSO DELLE INDAGINI INERENTI L'ESPLOSIONE PRESSO L'ESERCIZIO COMMERCIALE "PINKOPALLINO" DI FRANCAVILLA ... (TRCB)

I carabinieri hanno infatti arrestato per ... (Tiscali)