ASTI. Uccide moglie e tenta suicidio, recuperata l'arma del delitto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale La Voce INTERNO

E' piantonato dalla polizia penitenziaria all'ospedale Cto di Torino Luigi Caramello, 46 anni, l'uomo che ieri mattina a Canelli (Asti) ha ucciso la moglie a coltellate e, dopo una fuga in auto, è stato trovato dai carabinieri in una frazione di ... (Giornale La Voce)

Ne parlano anche altre testate

I carabinieri hanno fermato,nel tardo pomeriggio di oggi, Luigi Caramello, l'uomo che questa mattina a Canelli ha ucciso la moglie ed è fuggito. (Consumatrici)

È finita in mezzo ai campi di Mombaruzzo, la fuga dell'uomo che questa mattina a Canelli, in provincia di Asti, ha ucciso la moglie e si è dato alla fuga. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Barbara Natale di 44 anni, ormai da diverso tempo a Santo Stefano Belbo, lascia due figlie di 17 e 20 anni. La donna pare avesse deciso di ... (SavonaNews.it)

Secondo le prime informazioni, intorno alle 9.30 la donna avrebbe avuto una discussione davanti alla stazione ferroviaria della cittadina con un uomo, molto ... (Quotidiano Piemontese)

Canelli, arrestato Luigi Caramello l'uomo ha tentato il suicidio (Di ... Era in mezzo ai campi di Mombaruzzo, non distante dal luogo dell'omicidio, ... (Zazoom Blog)

E' stata una tragedia annunciata». A lui Barbara Natale, la donna uccisa a ... (La Nuova Provincia - Asti)