ASTI. Uccide moglie e tenta suicidio, recuperata l'arma del delitto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale La Voce INTERNO

E' piantonato dalla polizia penitenziaria all'ospedale Cto di Torino Luigi Caramello, 46 anni, l'uomo che ieri mattina a Canelli (Asti) ha ucciso la moglie a coltellate e, dopo una fuga in auto, è stato trovato dai carabinieri in una frazione di ... (Giornale La Voce)

Ne parlano anche altre testate

Un uomo di 47 anni è ricercato per l'omicidio della moglie, accoltellata a morte questa mattina nei pressi della stazione ferroviaria di Canelli, in provincia di Asti. Tra i due è scoppiato un litigio, finito nel sangue. (Il Messaggero)

Asti, 14 novembre 2015 – Un uomo di 47 anni, Luigi Caramello, è attualmente ricercato dai carabinieri per l'omicidio della moglie, avvenuto questa mattina per accoltellamento, nei pressi della stazione ferroviaria di Canelli, comune di 10.640 abitanti ... (Notizie Free)

Secondo le prime informazioni, intorno alle 9.30 la donna avrebbe avuto una discussione davanti alla stazione ferroviaria della cittadina con un uomo, si suppone il ... (Adnkronos)

A parlare con la voce incrinata dall'emozione è l'avvocato Marco Fassone, dello Studio legale Fassone e Merlino di Nizza Monferrato. A lui Barbara Natale, la donna uccisa a ... (La Nuova Provincia - Asti)

di F. I due erano separati da circa un mese e avevano due figlie di 17 e 20 anni. (Il Fatto Quotidiano)

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che sono alla ricerca del marito omicida ... (Corriere della Sera)