RIM: prime specifiche L-Series?

TECH - Nuove specifiche leaked indicherebbero la configurazione hardware del prossimo L-Series, device RIM basato sul sistema operativo Blackberry 10. Il dispositivo touch-screen in oggetto, secondo le ultime speculazioni raccolte dal sito N4BB.com, dovrebbe avere dunque un display con risoluzione 768 x 1280,... (SpazioGames)

Ne parlano anche altri media

PC, PS3, X360 - Sulle pagine di Gameinformer è possibile apprendere della presunta esistenza della versione 3DS di Medal of Honor: Warfighter. Per approfondimenti... (SpazioGames)

Questa squadra e' il Pdl e ha come punta Angelino Alfano, che presto avra' ... (Agenzia di Stampa Asca)

3DS, PC, PS3, PSVITA, WII, WIIU, X360 - In ambito di una manovra per ridurre i costi e di riorganizzazione Sega ha annunciato che chiuderà entro l'estate Sega Francia, divisione francese della società, facendo distribuire i propri titoli da un distributore locale come avviene per gli altri paesi europei. (SpazioGames)

Ma con il voto domani Di Pietro sarebbe sicuramente fuori» Vinceremmo sulle macerie, non sarebbe facile governare Lo scenario «Le primarie le faremmo lo stesso. (Corriere della Sera)

E pensare che poteva passare al Napoli... (NapoliSport.net)

3DS, PC, PS3, PSVITA, WII, X360 - Ecco la classifica settimanale dei videogiochi per console e per PC più venduti in Francia relative alla week 19 del 2012 (dal 11 al 17 giugno 2012). Max Payne 3... (SpazioGames)