Arrestata per tentato omicidio la fiamma dell'interista M'Vila

TicinOnline.ch ESTERI

BOULOGNE (Francia) - Giallo in casa Inter: Nabilla Benattia, secondo molti coinvolta in una relazione con il giocatore nerazzurro M'Vila, sarebbe stata fermata dalla polizia francese con l'accusa di tentato omicidio nei confronti del fidanzato "ufficiale" Thomas ... (TicinOnline.ch)

Se ne è parlato anche su altri media

Lei però nega e racconta di un'aggressione di 3 uomini che avevano fatto irruzione nella stanza. La starlette della tv francese è in stato di fermo per aver ferito con un coltello il compagno Thomas Vergara in un albergo nei sobborghi parigini. (Palermomania.it)

La sexy star franco-svizzera Nabilla Benattia è accusata di tentato omicidio nei confronti del fidanzato. Il ragazzo è grave ma non ... (CapannoriNews.info)

Da noi è conosciuta soprattutto perché proprio un paio di giorni fa la ... (QUOTIDIANO GIOVANI)

Disposti gli arresti domiciliari perchè madre di un minore Napoli, 8 novembre – Una donna di 44 anni ha accoltellato l’ex marito durante un litigio per motivi economici. E’ accaduto a Napoli. (NapoliTime)

La starlette francese del reality “Les Anges de la téléréalité” è stata portata dinanzi al giudice del tribunale di Nanterre. Con ogni probabilità sarà ... (TicinOnline.ch)

Tutto sarebbe avvenuto nella notte, verso le 2,30, in un hotel dell'isola Seguin, ... Nabilla Benattia, è accusata di aver pugnalato al petto il suo ragazzo. (DiariodelWeb.it)