Pisa, precipita ascensore all'ospedale Cisanello: due operai feriti

Blitz quotidiano INTERNO

PISA – Un ascensore è crollato dal secondo piano dell'edificio 30 all'ospedale Cisanello di Pisa. Due persone sono rimaste ferite ma non sono in gravi condizioni. Una squadra dei pompieri è stata allertata poco prima delle 11 e quando è giunta sul ... (Blitz quotidiano)

Su altri media

Un ascensore è caduto e due persone che si trovavano all'interno sono rimaste ferite. Il fatto è accaduto questa mattina. (Tiscali)

L’Amministrazione comunale informa che gli ascensori di collegamento tra Via Indipendenza e il Castello San Giorgio (ascensore verticale e inclinato) da lunedì 6 luglio a venerdì 10 luglio saranno chiusi per consentire l’esecuzione degli interventi di manutenzione programmati. (La Prima Pagina)

PISA — Solo pochi giorni fa un altro ascensore, questa volta in un abitazione privata a Pisa era precipitato per quattro piani con tre persone all'interno. Attorno alle 10.15 del ... (Toscana Media News)

Come da tradizione il luogo è stato svelato solo alla fine: l’isola pedonale del Castello (Corriere della Sera)

L'ultimo in ordine di tempo è avvenuto proprio a Pisa. Un ascensore è caduto e due persone che si trovavano all'interno sono rimaste ferite. (Adnkronos)

Questa mattina al Cisanello di Pisa (Nove da Firenze)