Raffaele Sollecito, nuova vita da imprenditore: si occuperà di defunti

Come racconta il Corriere della Sera, il giovane ha ottenuto 66mila euro dalla Regione Puglia (grazie alla vittoria di un bando). Per fare cosa? BeonMemories: un sito a metà tra e-commerce e social network, grazie al quale quale ci si potrà occupare ... (Today)

Se ne è parlato anche su altri media

L'ingegnere elettronico 31enne, assolto in via definitiva dalla Cassazione, ha presentato il proprio progetto al Palafiori di Sanremo, a margine degli eventi che ... (Rosa Rossa)

È un Raffaele Sollecito in giacca e cravatta e con un sorriso smagliante quello che si è presentato a Sanremo per presentare la sua nuova start-app, un social network per commemorare i defunti Sembra oramai lontano l'incubo del carcere e quel periodo ... (CNO-Webtv Notizie)

Ha suscitato forti polemiche e qualche contestazione, specie sul Web, la scelta presentazione una start up legata ai servizi funebri, fatta da Raffaele Sollecito, il giovane recentemente assolto ... (Liguria Oggi)

Quando si dice che i soldi non sono tutto, non sempre si dovrebbe pensare che è semplicemente una frase fatta: in ogni caso complimenti a Raffaele Sollecito, che cercava probabilmente nuove polemiche per avere pubblicità e così è stato. (Stadio24.com)

Almeno quelle terrene. Anche Raffaele Sollecito è presente a Sanremo, non in veste di cantante, ma come imprenditore, a ... (SanremoNews.it)

Pur rispettando il pensiero di chi non vede di buon occhio questa presenza ... (Riviera Press)