ATP Kuala Lumpur: David Ferrer supera il nostro Matteo Viola per 62 63. Lo spagnolo nell’incontro ha perso per due volte il turno di battuta

LiveTennis.it SPORT

Matteo Viola, come da pronostico, esce di scena al secondo turno nel torneo ATP 250 di Kuala Lumpur ($875.500, cemento). Il tennista veneto, proveniente dalle qualificazioni, si è arreso a David Ferrer, n.4 del mondo, con il risultato di 62 63 in 1 ora e 14 minuti di partita. Primo set: Matteo perdeva il... (LiveTennis.it)

Ne parlano anche altre testate

Questi gli azzurri impegnati con i relativi orari di gioco e scontri diretti nei main draw dei tornei del circuito ATP-WTA-Challenger. (LiveTennis.it)

Primo set: Salvatore in pochi minuti andava sotto nel punteggio per 0 a... Il tennista siciliano è stato eliminato da Peter Polansky, classe 1988, n.222 ATP, con il risultato di 61 63 in 1 ora e 8 minuti di partita. (LiveTennis.it)

Si qualificano i primi sette giocatori, più la wild card che sarà... Questo il ranking dell’ATP Challenger Tour Finals. (LiveTennis.it)

Al secondo turno... Facile vittoria di Filippo Volandri che ha battuto nel primo turno del torneo di Sibiu (e64.000, terra) per 60 60 Artem Smirnov, classe 1988, n.362 ATP in 47 minuti di partita. (LiveTennis.it)

Il torneo in questione sarà il challenger di Mouilleron-Le-Captif (€64,000+H, cemento indoor) . (LiveTennis.it)

Dichiara Cilic: “Avevo già un problema al ginocchio prima del... (LiveTennis.it)