Padova, bagarre in consiglio. Il sindaco Bitonci insulta tutti Comunisti e terroni

Fanpage INTERNO

“Comunisti!”, “vai via terrone!”. Sono questi gli improperi coi quali si è conclusa la seduta del consiglio comunale a Padova, intorno a mezzanotte. Protagonisti della lite, il sindaco Massimo Bitonci e il consigliere di maggioranza Antonio Foresta, e ... (Fanpage)

Su altre fonti

Bitonci Salvini Apprendiamo dal quotidiano padovano “Il Mattino” che ieri sera il sindaco della cosiddetta “Città del Santo”, sede di una delle più antiche e prestigiose Università italiane, frequentate da studenti provenienti da ogni parte della ... (Avanti!)

Seduta rovente (non solo per il caldo) del consiglio comunale a Padova: si è conclusa a mezzanotte con la lite tra il sindaco Massimo Bitonci e il consigliere di maggioranza Antonio Foresta, e le urla di Massimo Bettin. (Vvox)

Il culmine del battibecco tra maggioranza ed opposizione è avvenuto quando il sindaco Massimo Bitonci (Lega Nord) ha indirizzato un «vai via terrone» al consigliere comunale calabrese di maggioranza Antonio Foresta. (Articolotre)

Come accade nel disco lanciato sul canale You Tube proprio oggi, da parte della soprano di origine calabrese Nunzia Durante. Non capita spesso che dietro l’arte ci sia un impegno dichiarato: oltre ai valori estetici anche quelli etico-politici. (La Prima Pagina)

La replica alla frasse del sindaco di Padova, Massimo Bitonci, da parte del consigliere comunale Antonio Foresta non si è fatta attendere ed ha dichiarato che il primo cittadino: “o si scusa con me entro 48 ore per questo fatto gravissimo – ha detto ... (Baritalia News)

Questa la reazione di Antonio Foresta, consigliere comunale di "Rifare Padova" nella maggioranza che sostiene il sindaco ... (Il Gazzettino)