Napoli, Benitez: "Dovevamo reagire meglio dopo il primo gol subito"

TUTTO mercato WEB SPORT

Ai microfoni di Radio Rai il manager del Napoli Rafael Benitez ha commentato il pareggio contro l'Empoli: "A inizio partita la squadra ha fatto quello che doveva, siamo arrivati in fondo e avuto qualche occasione, ma dopo il gol non abbiamo reagito bene. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Si è conluso con i toscani in vantaggio per 1-0 il primo tempo al San Paolo, dove è di scena Napoli-Empoli. (Canale Napoli)

Tante insufficienze, soprattutto difensive, nel Napoli sfiancato dai contropiedi avversari e salvato dagli entranti Higuain e De Guzman (olandese migliore in campo). (Yahoo Eurosport IT)

Napoli-Empoli 2-2. Di Simone Verdi e Daniele Rugani le reti dei toscani, ... (Tiscali)

CALCIOMERCATO NAPOLI BIGON / NAPOLI – Bigon, ds del Napoli, ha parlato a 'Sky' prima dell'inizio della gara contro l'Empoli: "Sono una squadra compatta ed organizzata, stanno disputando un ottimo campionato. (Calciomercato.it)

Il 2 a 2 in casa contro l'Empoli non è andato giù al presidente De Laurentiis che a fine gara ha tenuto i suoi a raccolta negli spogliatoi. Dopo il pari, Benitez ha spiegato a ... (SpazioMilan L'emozione rossonera)

"Il carattere che la squadra ha mostrato nella ripresa è positivo, ma non sono contento perché voglio vedere questo atteggiamento sin dal primo minuto". Rafa Benitez commenta così il pareggio casalingo del suo Napoli contro l'Empoli. (Adnkronos)