Mestre, spara alla moglie davanti all'ospedale Poi tenta il suicidio: è in gravi condizioni

Si24 - Il vostro sito quotidiano INTERNO

Ha ucciso la moglie all'ingresso dell'ospedale di Mestre e poi ha rivolto l'arma contro di sé. È successo all'ingresso del nosocomio. La donna, Loredana Pedrocco di 90 anni, è morta mentre l'uomo è in gravi condizioni in sala operatoria. Sul posto è ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Su altre testate

I due erano arrivati in ospedale con un taxi da Abano Terme (Padova), dove abitavano. Un'anziana donna è morta e ilmarito è rimasto gravemente ferito in una sparatoria avvenutanell'ingresso dell'ospedale dell' Angelo di Mestre. (Solo News)

L'evento ha scosso l'intero personale dell'ospedale, che non si aspettava ... (RP News)

I coniugi Cecchinato, Ernesto e Loredana (Pedrocco il suo cognome da nubile) vivevano nel tranquillo quartiere di Carpenedo, in via ... Lei una cara signora dedita alla casa e e alla famiglia. (Corriere della Sera)

Intorno alle dieci del mattino di martedì 20 ottobre, un uomo di 90 anni ha ucciso la moglie (Loredana Pedrocco, stessa età) sparando tre colpi di pistola. MESTRE – Terrore all'ospedale dell'Angelo di Mestre, a Venezia. (Blitz quotidiano)

L'ex moglie testimonia contro Domenico Velluto: "Doveva portarmi a cena e per giustificarsi...." (La Repubblica)

Novantacinquenne spara alla moglie novantenne e la uccide, poi tenta di suicidarsi: è gravissimo. La ricostruzione di quello che appare come un gesto pianificato. (il mattino di Padova)