Pechino batte Almaty, in Cina le Olimpiadi invernali del 2022

La Stampa SPORT

Pechino batte Almaty. E' questo il verdetto uscito a Kuala Lumpur dalla 128sima sessione del CIO (Comitato Olimpico Internazionale), chiamato a votare la città che ospiterà l'edizione 2022 dei Giochi Olimpici Invernali. Sono così stati rispettati i ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sconfitta la concorrenza della kazaka Almaty. Lo ha stabilito il Comitato olimpico internazionale (Cio), riunitosi a Kuala Lumpur, in Malesia. (Tiscali)

Nell'elezione di Kuala Lumpur, in Malesia, il Comitato olimpico internazionale ha deciso di riporre ancora una volta la fiducia nella ... (SuperNews)

Gli 84 delegati del Cio hanno scelto Pechino per ospitare le olimpiadi invernali del 2022. Guo Boxiong, ex vice-presidente della potentissima Commissione militare centrale, è stato espulso dal Partito comunista per presunta corruzione. (China-Files)

I Giochi ... ROMA - Pechino sarà la prima città al mondo ad ospitare entrambi i giochi olimpici, estivi (2008) e invernali, nel 2022. (Reggionline)

Pechino batte Almaty e fa doppietta. La capitale cinese è stata scelta come sede delle Olimpiadi invernali del 2022 e, dopo il successo organizzativo del 2008, entrerà nella storia come la prima ad ospitare Giochi estivi e invernali. (abruzzo24ore.tv)

È stata scelta nella tarda ... Dopo quelle del 2008, Pechino ospiterà le Olimpiadi invernali del 2022. (East Magazine)