Tra "Divo" e Servillo, i film di Sorrentino | SCHEDA

Nella notte più lunga di Hollywood ha trionfato «La grande bellezza» di Paolo Sorrentino, il 43enne regista e sceneggiatore napoletano che vanta 14 anni di carriera 6 film e un Oscar. I suoi film sono «L'uomo in più» del 2001, «Le conseguenze dell'amore» ... (L'Unità)

Ne parlano anche altre fonti

La grande bellezza di Paolo Sorrentino interrompe il digiuno italiano di 15 anni conquistando l'ambita statuetta (Play4movie)

LOS ANGELES (USA) - Ce l'ha fatta! Paolo Sorrentino ha vinto la statuetta per il miglior film straniero con La grande bellezza, il primo Oscar per un film italiano dal 1997, dai tempi di Benigni e della Vita è bella. (L'Opinionista)

Il vice presidente di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi commenta in ... (Agenzia di Stampa Asca)

Oscar 2014: “La grande bellezza” di Paolo Sorrentino trionfa a Los Angeles e conquista il premio come miglior film straniero, portando a quattordici le statuette conquistate dai film italiani nella medesima categoria: predecessori di Sorrentino furono Vittorio De ... (CheSuccede)

E' andata come era previsto: “La Grande Bellezza” di Paolo Sorrentino ha vinto l'Oscar come miglior film straniero. Per l'Italia si tratta di un successo atteso da 15 anni, quando Roberto Benigni si aggiudicò il riconoscimento con 'La vita è bella'. (il Journal)

(Adnkronos) - Ieri sera "La Grande Bellezza" è stato visto da 8.861.000 telespettatori con il 36.12% di share. E' il film più visto in tv degli ultimi 10 anni. (LiberoQuotidiano.it)