Siria: colpi mortaio in alture del Golan

Corriere della Sera ESTERI

11:13 (ANSA) - TEL AVIV - Almeno due colpi di mortaio, provenienti dalla Siria, sono esplosi nelle alture del Golan occupate da Israele dove hanno ferito una persona e hanno provocato danni. Secondo i media questi lanci non sono stati intenzionali, ma ... (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Kamikaze contro gli sciiti e raid governativi in Iraq:..... (La Repubblica)

Dopo intensi combattimenti tra esercito siriano e ribelli, costati la vita ad almeno 20 persone, lo strategico valico di frontiera di Quneitra è ora controllato dal ... (Radio Vaticana)

Si tratta in gran parte di osservatori filippini e irlandesi. Con un blitz contro le postazioni delle Nazioni Unite sulle Alture del Golan, i ribelli islamici siriani hanno catturato 43 caschi blu, accerchiandone altri 81. (La Stampa)

L'ufficio del portavoce del segretario generale Ban Ki-moon ha dichiarato ... (RSI.ch Informazione)

A renderlo ... "Rapiti 40 caschi blu" -Redazione-Quaranta caschi blu filippini sarebbero stati rapiti dai qaedisti siriani del Fronte al-Nusra sulle Alture del Golan, al confine con Israele, nell'ambito degli scontri tra i ribelli e le forze governative di Damasco. (Articolotre)

Le Nazioni Unite hanno reso noto che 43 caschi blu filippini sono ostaggio di un gruppo armato in Siria e altri 81 sono confinati nelle loro posizioni sulle alture del Golan, al confine con Israele.L'ufficio del portavoce del segretario generale Ban Ki-moon ha ... (RSI.ch Informazione)